Villa indipendente in nuova costruzione

Padulle - Sala Bolognese

RIF. A01/2
150 MQ
7 VANI
€ 485.000

Informazioni

Contratto
In vendita
Tipologia
Casa singola
Anno di costruzione
2023
Classe Energetica
A+
Piano
Terra
Livelli
Terra
Camere
4
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Cucina
Abitabile

Descrizione

PADULLE CENTRALISSIME

Proponiamo intervento di NUOVA COSTRUZIONE edificato secondo le più recenti tecnologie di ultima generazione sotto il profilo costruttivo e impiantistico.

L’edificio è situato in una posizione comoda a tutti i servizi, in un elegante ed esclusivo contesto residenziale.

Il fabbricato che proponiamo è composto da 2 ville singole così composte:
Villa 2: Al piano terra si accede ad un soggiorno con angolo cottura di mq. 55 con la possibilità di creare eventualmente la cucina abitabile, disimpegno e bagno.
Al piano primo sono presenti quattro camere di ottima metratura e bagno.
Al piano secondo si accede in ampio locale tecnico con utilizzo versatile e lastrico solare di mq. 60 parzialmente adibiti per l’alloggiamento dei pannelli fotovoltaici e eventuale solarium.
Completano la proprietà autorimessa di mq. 35 collegata all’abitazione e giardino privato di oltre mq. 200.

CARATTERISTICHE DEL FABBRICATO
Parlando di casa, raramente la definizione di “bene rifugio” è stata tanto calzante come negli ultimi tempi. Il seguente immobile sarà realizzato con materiali di prima qualità, con assoluto riguardo al contenimento energetico offrendo nel contempo una dimora confortevole e sicura per caratteristiche costruttive e strutturali.

Entrambe le soluzioni indipendenti sono dotate di ambienti vivibili e luminosi grazie alla distribuzione ampia e ariosa degli ambienti interni e godranno sia di luce che di vista, mediante le ampie vetrate che danno accesso ai giardini o ai grandi terrazzi.

Questo fabbricato si distingue per le ampie terrazze panoramiche che permettono di vivere gli spazi esterni in assoluta libertà, essendo la privacy garantita da particolari elementi che conferiscono altresì eleganza e singolarità allo stesso disegno architettonico dell’edificio.

Gli immobili saranno dotati di:
– riscaldamento a pavimento con pannelli radianti
– raffrescamento con sistema canalizzazione
– pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica privata
– coibentazione a cappotto termico esterno
– infissi in alluminio con monoblocco coibentato
– zanzariere
– porta blindata antieffrazione coibentata
– frangisole in alluminio motorizzate
– motorizzazione portone sezionale autorimessa
– domotica per la gestione del riscaldamento
– videocitofono
– impianto d’allarme
– impianto addolcitore acqua
– ottimo capitolato (parquet, sanitari filomuro,…)
– linea vita
CONSEGNA: DICEMBRE 2023

TECNOLOGIA IMPIANTISTICA
Le caratteristiche degli impianti tecnologici e di isolamento delle residenze in classe energetica A++++ (A4) rendono il fabbricato una soluzione altamente vantaggiosa per i bassissimi costi di gestione e di riscaldamento. Gli appartamenti prevedono l’adozione di tecnologie impiantistiche d’avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell’ambiente. L’intero edificio è ad “emissioni zero”.
Il sistema di riscaldamento a pavimento e di produzione dell’acqua calda ad uso sanitario sarà affidato ad una pompa di calore ad elevate prestazioni. La macchina garantisce il funzionamento anche a bassissima temperatura ed è inoltre in grado di provvedere alla produzione di energia frigorifera per la climatizzazione estiva che, nell’intervento in oggetto viene fornita, vista l’attenta opera di coibentazione della struttura che offre le migliori prestazioni anche nella stagione calda.
L’integrazione del suddetto sistema con pannelli solari fotovoltaici assicura la copertura parziale del carico elettrico di ogni singolo alloggio garantendo il più elevato autoconsumo e, di pari passo, il maggior risparmio tecnicamente perseguibile.

NB: Per questo intervento NON SONO PREVISTE SPESE DI AGENZIA. Inoltre, pur trattandosi di una nuova costruzione, l’acquisto di questo immobile non è soggetto a IVA, bensì ad IMPOSTA DI REGISTRO.

Per avere ulteriori informazioni e concordare una visita in cantiere contattateci al seguente numero: 051 828582.

Caratteristiche e dotazioni

Garage
Giardino
Condizionamento

Esplora l'area

Trasporti
Ristoranti
Supermercati
Bar
Intrattenimento
Fitness
Scuole

Richiedi subito informazioni